HOME L'AZIENDA ABBIGLIAMENTO ATTREZZATURA CONTATTI

 

 

Nel lontano 1956 quando Madonna di Campiglio era ancora un piccolo centro che cominciava ad essere guardato con interesse dagli amanti della montagna, lungo il viale principale, quello dedicato alle splendide Dolomiti di Brenta, fu creata una bottega dove era possibile trovare tutto ciò che serviva a chi voleva non solo fare sport, ma anche semplici passeggiate tra quelle incantevoli montagne.

Dal nome del proprietario di quella prima bottega nacque "Serafini Sport", che oggi si può senza dubbio definire uno tra i più quotati e specializzati negozi di abbigliamento e attrezzatura sportiva a Madonna di Campiglio.

Nuova vita e sempre maggiore specializzazione ha portato all'azienda la gestione di Norma e Roberto che da anni si dedicano con passione e competenza a questo lavoro, riuscendo a mantenere il negozio ai primi posti tra le attività campigliane.

Le migliori e più famose marche di sci, caschi, guanti, borse e abbigliamento sportivo e da passeggio sono presenti in questo negozio, che fin dal primo impatto da di sè l'immagine di una vera boutique, curata nei minimi particolari, dalle vetrine sempre accattivanti alla disposizione interna dei reparti, alle luci, alla foto della vecchia Campiglio e alla cortesia e simpatia di Norma e Roberto, sempre pronti a fornire spiegazioni tecniche sugli articoli venduti, e a consigliare chi necessita attrezzature sportive. "Serafini Sport" è quindi un'azienda in continua crescita, sempre ai primi posti del mercato locale ma anche ricercata da sportivi di altre località che vogliono acquistare prodotti di qualità.




Da questa famiglia di amanti della montagna non poteva che nascere uno sportivo: Paolo Pangrazzi, figlio di Norma e Roberto esordisce nel Circo bianco ai Campionati italiani juniores del 2003 ottenendo come miglior piazzamento un 10º posto in slalom speciale, sul tracciato di Passo San Pellegrino.

Nel 2008 ai Mondiali juniores disputati a Formigal in Spagna giunge ai piedi del podio, piazzandosi 4°, in combinata. Nel 2010 conquista il suo primo successo in Coppa Europa nella supercombinata di Sarentino, oltre a concludere primo nella classifica di specialità alla fine della stagione. L'anno seguente è convocato per i Mondiali di Garmisch-Partenkirchen 2011, dove disputa la supercombinata ottenendo un 6° posto, nella gara vinta dal fuoriclasse norvegese Aksel Lund Svindal.

 

 


Serafini & Sport, Abbigliamento Sportivo
Madonna Di Campiglio | Tel. 0465.440290 | info@serafinisportcampiglio.it